È un sistema elettronico di facile utilizzo che consente di gestire tutte le utenze elettriche presenti in un acquario può essere utilizzato sia per acquari dolci che per acquari marini. Per il settaggio dei parametri nella centralina è stato utilizzato un menù di comandi molto simile a quelli in uso per i cellulari, in modo che l'utilizzo risulti semplice ed immediato. Sono stati previsti sulla centralina due ingressi separati per il collegamento all'unità di potenza, di cui uno sul retro ed uno sul fianco, per facilitarne l'installazione.
Il sistema è composto da due parti, una "centralina elettronica di controllo" per impostare e visualizzare tutti i parametri ed una o più unità di potenza a cui collegare le varie utenze.
 L'AQUARIUM CONTROLLER presenta le seguenti funzioni principali:
- Visualizzazione dei dati su display grafico blu.
- La funzione "multi timer" permette di comandare, attraverso le unità di potenza, l'accensione e lo spegnimento di pompe di movimento, luci al neon e ad incandescenza, riscaldatori, refrigeratori, skimmer ed altro.
- La funzione di "agenda elettronica" consente di memorizzare dei messaggi (promemoria) con la possibilità d'impostare una ripetizione programmabile questi avvisi verranno visualizzati al momento desiderato accompagnati da una segnalazione acustica.
- La funzione "rilevamento della temperatura" permette di misurare (attraverso l'apposito sensore) e visualizzare la temperatura dell'acqua: sulla base dei dati rilevati, è possibile modificare la temperatura accendendo o spegnendo gli eventuali riscaldatori e refrigeratori collegati.
- La funzione "effetto marea" consente di azionare alternativamente due pompe di movimento con cicli fissi di 6,15 ore ciascuno (tempo di marea).
- La funzione "effetto onda" permette di azionare alternativamente due pompe di movimento con cicli selezionabili dall'utente da un minimo di 1 secondo ad un
Non ancora valutato
Disponibilità : 3 -
Verifica: 347.9693118
|